Erasmus+ KA2

Pubblicato in data 22 marzo 2023, ore 15:30

Nei giorni 20-24 marzo, la nostra scuola ospita l'incontro conclusivo del progetto ERASMUS PLUS KA2  sui temi della sostenibilità digitale  "Sustainable Lifestyle in Digital Environment"  (SLIDE) portato avanti fin dal 2020 insieme ai licei Lyseonpuston lukio di Rovaniemi, Finlandia, Menntaskolinn vid Hamrahlid di Reyjkjavik, Islanda, Liceul Teoretic Iancu C. Vissarion di Titu, Romania, Gymnazium Teplice di Teplice, Repubblica Ceca. Scopo del progetto è offrire agli allievi un'esperienza di collaborazione internazionale su temi di fondamentale importanza per il nostro pianeta.

La classe V AS, insieme ai docenti proff. Mariafrancesca Mollica, Cristina Vinattieri, Claudia Rampone, Paolo Centaro, Josephine Nicolaci e Rossella Bernascone, partecipa a varie attività educative e culturali in città e nella giornata di ieri ha aderito al flash mob globale Sentiero Rebirth Path ideato da Michelangelo Pistoletto.